Indicazioni RGPD
Politica di protezione dei dati personali di REP international
In conformità con la legge «Informatica e Libertà» del 6 gennaio 1978 modificata e alla Normativa europea n° 2016 679 del 27 aprile 2016, REP international, nella sua qualità di Responsabile del trattamento raccoglie informazioni per mezzo di moduli sul proprio sito Internet.
- Sia che abbiate acconsentito al trattamento dei vostri dati a carattere personale per una o diverse finalità specifiche
- Sia nell’ambito dell’esecuzione di un contratto di cui siete parte o per l’implementazione delle misure precontrattuali intraprese a vostra richiesta
- Sia nell’ambito di un reclutamento e dell’esecuzione di misure precontrattuali
Caso specifico di un reclutamento e di candidature spontanee
In conformità con la legge «Informatica e Libertà» del 6 gennaio 1978 modificata e alla Normativa europea n°2016 679 del 27 aprile 2016, REP international, nella sua qualità di Responsabile del trattamento raccoglie informazioni per la gestione del reclutamento e nell’ambito dell’esecuzione delle misure precontrattuali.
- I dati raccolti verranno comunicati ai soli servizi coinvolti nel reclutamento.
- I dati vengono conservati per 2 anni allo scopo di ricontattarvi per proporvi un posto di lavoro, salvo opposizione da parte vostra.
- I vostri dati non vengono trasmessi al di fuori dell’Unione Europea.
In tutti i casi:
Potete accedere ai dati che vi riguardano, modificarli, richiederne la cancellazione o esercitare il vostro diritto alla limitazione del loro trattamento. Potete anche esercitare il diritto alla portabilità dei vostri dati. In caso di ragionevoli dubbi sulla vostra identità potremo richiedervi un documento identificativo.
Al fine di esercitare questi diritti e per qualsiasi altra richiesta relativa al trattamento dei vostri dati, potete contattare il nostro delegato alla protezione dati via e-mail utilizzando il modulo Webmaster o per posta inviando una comunicazione all’attenzione del referente RGPD – REP international 15 rue du Dauphiné 69960 CORBAS, o telefonicamente al numero 04 72 21 53 53.
Se, dopo averci contattati, ritenete che i vostri diritti secondo la legge «Informatica e Libertà» non siano stati rispettati, potete indirizzare un reclamo alla CNIL utilizzando il seguente link:https://www.cnil.fr/fr/plaintes