Un’assistenza “just in time”
- Mantenere un parco presse,
- Ottimizzare le prestazioni dei vostri team e delle vostre presse,
- Insediarvi con successo in un’altra area geografica e trasferire le vostre attrezzature,
Per garantire queste missioni, REP si è dotata di una struttura multisito a elevate prestazioni. Ogni esigenza richiede una risposta concreta, condizione ultima della riuscita dei vostri progetti.
REP collabora con i migliori fornitori (trasporti, sdoganamento, ecc.) in tutto il mondo affinché la logistica offerta alla partenza dalla Francia costituisca un vero supporto ai team locali.
Quali sono i nostri impegni?
Assistenza a distanza interamente controllata dal cliente
Quando una pressa presenta un’anomalia nella sua produzione, non c’è un minuto da perdere per analizzare l’origine del problema.
I tecnici dell’Assistenza Post-Vendita di REP sono in grado di recarsi sul posto nel più breve tempo possibile, ma possono essere limitati ad effettuare due interventi:
- il primo legato alla diagnostica, che determina un eventuale ordino di componenti,
- il secondo riguarda la riparazione.
Per ridurre il fermo pressa, REP propone ormai un servizio di telediagnostica.
Perché sottoscrivere un contratto di manutenzione?
Competenza tecnica unica per un ritorno estremamente rapido sugli investimenti.
I clienti dispongono di un servizio di manutenzione competente che garantisce una percentuale di disponibilità superiore al 98%.
Affidabilità ottimale
Facciamo evolvere le vostre macchine
La progettazione originale delle presse REP e il nostro programma di retrofitting garantiscono una evolutività funzionale permanente, che allontana l’obsolescenza delle vostre macchine.
Siamo in grado di adattare le opzioni di catalogo o di studiare le vostre richieste di adattamento particolari su qualsiasi generazione di presse.
A titolo esemplificativo, nel campo delle presse dotate di un automatismo divenuto obsoleto, siamo in grado di proporvi due soluzioni:
- fornirvi una scheda grazie al nostro stock di pezzi di ricambio