Demo video HSR
Valorizziamo i vostri scarti!
L’industria della gomma rifiuta, al momento, milioni di tonnellate di materiali in quanto scarti. Tali materiali provengono sia da scarti interni sia da prodotti in fine vita.
REP è in grado di trasformare gli scarti dei produzione in un composto riutilizzabile senza aggiungere prodotti chimici supplementari.
I materiali vengono smaltiti al momento della produzione di prodotti in gomma.Tali scarti provengono principalmente da processi utilizzati per fabbricare il prodotto come le bave di stampaggio e le materozze di iniezione. Il trattamento HSM di tali materiali può dar luogo a composti che possono essere utilizzati come materiali di sostituzione nelle formulazioni di origine.
L’installazione di una macchina di devulcanizzazione HSR nella vostra officina vi consentirà di sostituire parzialmente il materiale di origine in un nuovo lotto di mescola conservando, al contempo, le caratteristiche della mescola originale.
HSR: Macchina di devulcanizzazione per la rigenerazione della gomma vulcanizzata
La tecnologia HSR (High Shear Regeneration) ha lo scopo di devulcanizzare gli scarti della gomma per reintrodurli nella catena di produzione.
Questo processo brevettato si applica a tutti i rifiuti di produzione in gomma non contaminata.REP ha progettato una macchina utilizzando questo procedimento.
Intervista con il Dott.
Rodrigo Diaz, Phd.
Scoprite la differenza tra rigenerazione della gomma e devulcanizzazione
• Maggiori informazioni •Il riciclo della gomma:
una necessità
L’impatto ambientale degli scarti di gomma suscita una preoccupazione crescente.
Calcoliamo il vostro ROI!
Consultateci per un’analisi del vostro ritorno sull’investimento!
ConsultateciIl B.A. -BA della gomma
Gomma sintetica
La gomma sintetica è generalmente il prodotto del gas naturale e della naft...
Leggere il seguitoGomma naturale
La gomma naturale (NR) viene raccolta a partire dal lattice derivato dai fr...
Leggere il seguito