Grazie al pacchetto «REP Services» l’assistenza al cliente è in grado di intervenire per tutta la durata operativa di una pressa.
Garantiamo un’assistenza durevole pensata per rispondere alle necessità specifiche di ciascun cliente...anche durante un viaggio intercontinentale.
Nel 2013 il gruppo COURBIS aveva acquisito una delle più grandi presse a compressione Tung Yu basculanti.
Occupava il loro nuovo sito di produzione in Cina.
Questa macchina sbalorditiva, specifica per lo stampaggio dei cofani per mezzi di cantiere rappresentava una sfida in termini di dimensione e rappresenta tuttora una prova complessa da affrontare.
Installata e avviata a Pechino nel gennaio 2014, questa pressa ha attraversato il mondo e continua oggi la sua produzione in Francia.
In effetti, la società COURBIS ha deciso di trasferire lo stabilimento cinese in Europa.
La macchina ha percorso circa 10.500 km mobilitando team completi di tecnici e agenti.
Malgrado le restrizioni sanitarie, è stato comunque possibile garantire la logistica.
La pressa è stata riavviata in un nuovo stabilimento costruito per l’occasione.
Sette anni dopo la vendita di questa macchina, REP ha saputo rispondere alla chiamata.
Siamo stati in grado di assistere COURBIS nel corso di tutta questa impresa complessa soggetta a imprevisti sanitari e climatici.
I limiti architettonici (apertura del tetto, raccordo elettrico, fossa, ecc,) sono stati numerosi.
Il nostro supporto si è rivelato necessario per l’esecuzione di varie attività, dallo smontaggio fino all’avviamento finale della macchina.
Nell’ottica di un ricondizionamento, il pacchetto ha incluso anche le modifiche dei pezzi e la formazione del personale.
Dopo aver dedicato la prima parte della sua vita operativa al confezionamento di cofani per mezzi da cantiere, la pressa TYC-8x4-A-S-PCD-UP si è appassionata al viaggio e si posiziona su un mercato completamente nuovo: la fabbricazione dei componenti di grandi dimensioni per il tempo libero e le vetture utilitarie.
grazie alla testimonianza del cliente.